TIM

TIM vuole concludere la stagione natalizia con un risultato consistente tra le sue mani. L’obiettivo del provider è quello di attrarre sempre più potenziali utenti dopo un 2018 molto complesso. Oltre alle avversarie classiche come Wind, Vodafone e 3 Italia, il gestore ha trovato nuova concorrenza nei marchi low cost tra cui Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, ecco la super ricaricabile low cost con minuti e 50 Giga

Anche per consolidare la sua importanza sul mercato, TIM deve porre un freno all’avanzata furente di Iliad e ho.mobile. E’ da tali circostanze che nasce una nuova offerta low cost pensata dal gruppo commercialeIn tanti negozi sparsi un po’ in tutte le regioni gli utenti possono scegliere una ricaricabile con 50 Giga di internet e minuti no limits.

Il costo di questa offerta è il vero prezzo forte. La ricaricabile verrà a costatare soltanto otto euro ogni trenta giorni. Bisogna ribadire che in passato TIM è stata spesso e volentieri restia da tariffe con prezzo di listino così basso. Al costo di rinnovo, infatti, non ci saranno extra se non la spesa una tantum di 12 euro per le spese di attivazione e per la consegna della SIM.

Gli utenti che vogliono sottoscrivere questa iniziativa possono avvalersi del classico SMS informativo o di un codice coupon in uno store ufficiale TIM. La portabilità della propria linea è propedeutica al buon esito dell’operazione. La promo è a termine quindi consigliamo massima celerità per tutti coloro che sono interessati.

Articolo precedentePaypal sotto attacco: colpito anche Whatsapp, centinaia di conti svuotati
Articolo successivoSMS: finalmente svelata la storia e il motivo per il quale vengono ancora usati