Vodafone Happy friday Mondadori

Ultimo Happy Friday prima di Natale e Vodafone ha deciso di regalare ai suoi clienti affiliati al programma fedeltà due gift card Mondadori del valore complessivo di 25 euro. Per cui se per le feste non sapete ancora cosa regalare, ci pensa Vodafone Happy a indirizzare le vostre scelte.

Questo venerdì otterrete un codice sconto da 15 euro su un acquisto minimo di 30 euro in libri del Gruppo Mondadori e uno da 10 euro sempre su una spesa minima di 30 per tutti gli altri prodotti venduti nello store. Gli editori aderenti all’iniziativa sono diversi e potrete trovare la lista direttamente nella sezione dedicata su MyVodafone, mentre per le altre categorie merceologiche potrete riferirvi allo store online Mondadori.

Vodafone Happy Friday: con Mondadori un Natale ricco di parole

Happy Friday Mondadori

Per utilizzare i codici sconto del Gruppo Mondadori vi basterà presentarvi alla cassa dello store mostrando il vostro codice ricevuto via SMS, indifferentemente se avete scelto di usare il gift da 15 euro o quello da 10 per gli acquisti non legati ai libri.

Leggi anche:  Vodafone Happy regala 20 Giga gratis in promozione ai nuovi clienti

Tutti i clienti del programma Happy potranno richiedere il regalo a partire dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di questo venerdì 21 Dicembre 2018 direttamente nella sezione Happy Friday dell’app MyVodafone. Come di consueto, occorrerà disegnare lo smile presente sotto il pinguino per sbloccare il proprio regalo e, successivamente, sarà possibile valutarne la bontà con un massimo di quattro stelle.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti dell’operatore rosso, la cui iscrizione permette di raccogliere “sorrisi” fino al giorno 15 Febbraio 2019 per scambiarli con vari premi.