ebay

Come tutti sapete, eBay è un sito web di e-commerce per la compravendita di prodotti nuovi e all’asta. Fondato nel 1995, nel 2002 ci fu l’importante unione con il servizio di pagamento sicuro Paypal: con i suoi 9 miliardi di dollari fatturati nel 2017, il sito web è il protagonista del nostro quotidiano.

Oggi sono apparsi su eBay due prodotti molto interessanti che vogliamo segnalarvi. Entrambi vengono spediti dall’Italia e sono due strumenti davvero utili nella vita di tutti i giorni.

 

eBay: una torcia luminosa ricaricabile e una Smart Plug

ebay

1. Torcia elettrica ricaricabile XIAOMI SOLOVE X3: tecnologia a LED 3000 mAh al prezzo di 17,99 euro. Questa torcia ha una potenza tale e una versatilità d’uso che la rendono utile anche come segnalatore di emergenza e come power bank per ricaricare lo smartphone. Può essere un compagno di viaggio insostituibile, grazie alla sua adattabilità in tutti gli usi.

ebay

2. SA01 Smart Power Socket Wifi: una smart plug con tecnologia wireless e controllo da remoto a 25,49 euro. Manovrabile con uno smartphone, con questa plug gli utenti possono commutare l’accensione e lo spegnimento di di ogni dispositivo con funzioni di timer a distanza. Potete settare qualsiasi opzione di tempo o di auto-accensione/spegnimento direttamente dall’app dedicata. Compatibile anche con Amazon Alexa e Google Home, questa smart plug può rendere perfetto il nostro concetto di smart home.

Articolo precedenteSamsung sfida Google con la nuova modalità Bright Night
Articolo successivoSamsung includerà Google Assistant nelle TV del 2019