eBay si prepara al Black Friday

Ebay è un sito web di vendita e aste online, fondato nel 1995 e arrivato in Italia nel 2001; un anno dopo, avvenne l’unione con Paypal, l’Istituto di Credito. Il sito web, fino al 2017 ha fatturato, ben 9 miliardi di dollari.

Da qualche giorno, sta pubblicizzando un codice sconto, che tutti gli utenti possono utilizzare, su qualsiasi oggetto in vendita.

Il codice sconto Ebay

Il sito web Ebay, offre a tutti i consumatori, di utilizzare un codice sconto, su tutti gli acquisti online e pagati con l’opzione Paypal; è prevista una spesa minima di 20,00 Euro per usufruire del codice sconto del 10%, fino ad un massimo di 100,00 Euro.

L’atmosfera natalizia si fa sentire, e il sito web presenta numerosi oggetti, con cifre per niente alte; con questo codice sconto, il prezzo dell’oggetto, diminuirà ancora di più. Lo sconto non può essere cumulato con altri codici sconto e viene attivato solamente se, il consumatore, effettua un pagamento con Paypal, con carta di credito o di debito.

Il codice sconto può essere utilizzato dal 19 Dicembre 2018 e ha scadenza il 21 Dicembre 2018 alle ore 17,00; può essere utilizzato una volta sola, per ogni utente registrato su Ebay.it, solo con spedizioni in Italia. Inoltre, è escluso dal buono sconto, eventuali costi di spedizioni.

Come si applica il codice sconto

Il consumatore, deve essere registrato sul sito Ebay.com, quindi deve possedere un account e accedervi; successivamente, dopo aver selezionato i prodotti da acquistare, il consumatore, dovrà indirizzarsi nella pagina del carrello. Prima di confermare l’acquisto, il consumatore, potrà inserire il codice sconto “PNATALE18”, nella casella appositaAl momento del pagamento, per attivare il buono sconto, il consumatore, dovrà selezionare la voce “effettua il pagamento con Paypal“.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: svelati i modelli che verranno aggiornati nel 2019
Articolo successivoSatispay, le buste regalo diventano digitali: come inviarle in modo innovativo