SkyIl regalo di Natale di Sky si è fatto attendere, ma lentamente è andato a colpire anche ogni utente in possesso di un contratto di abbonamento senza Sky Q incluso. In seguito all’introduzione dei nuovi comandi vocali, l’azienda ha deciso di incrementare il numero di utenti in possesso di un abbonamento con l’opzione attiva, proponendolo a prezzo scontato e con un regalo davvero speciale.

Come molti di voi ricorderanno, a partire dalla stagione corrente, tutte le partite di Serie A e di Serie B non sono integralmente trasmesse dall’azienda inglese. La motivazione principale risiede nell’imposizione della lega calcio di evitare l’acquisto dei pacchetti da parte di un’unica azienda, con il risultato di dover sottoscrivere due abbonamenti per andare effettivamente a godere di ogni match.

L’utente in possesso di un contratto di Sky (con Calcio incluso) può assistere a 7 partite a settimana, ad esclusione degli incontri del sabato sera, dello spezzatino della domenica ed uno alle 15 dello stesso giorno. Per espandere i propri confini è da tempo acquistabile il pass DAZN a prezzo scontato, ma se stavate pensando di provare Sky Q, allora siete pronti a ricevere lo spettacolare regalo dell’azienda inglese.

 

Sky: il regalo pensato per gli utenti è strepitoso

Tutti coloro che attiveranno Sky Q, anche in offerta a prezzo scontato, nel proprio abbonamento contrattuale, avranno diritto a ricevere l’accesso a 3 mesi di contenuti di DAZN a titolo completamente gratuito.

Al termine del periodo promozionale sarà necessario disattivare il profilo, onde evitare il rinnovo automatico ed il pagamento del canone da 7,99 o 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteDAZN: a sorpresa vi mostriamo un nuovo trucco per averlo a costo zero
Articolo successivoIliad, è un grande Natale con 2 promo low cost e un servizio extra per tutti