Satispay Buste regalo

Satispay risolve, nel modo più smart, la corsa agli ultimi regali di Natale. Da oggi la sezione servizi di Satispay si arricchisce con “Buste regalo”, una funzionalità pensata per mettere a disposizione della propria community uno strumento per creare buste digitali da inviare e ricevere in occasione di eventi speciali.

Satispay Buste regalo è un modo semplice, e simpatico, per fare un regalo in denaro. In pochi passi si può creare una busta digitale personalizzata e spedirla al destinatario in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro, perché evita di utilizzare il contante. Proprio il regalo ideale per Natale ma anche per tantissime altre occasioni.

Tra queste anche compleanni, anniversari, feste di laurea o matrimoni. Inoltre, la versatilità delle buste digitali permette a chi le ricevere di scegliere autonomamente come e quando utilizzare il denaro ricevuto, senza le limitazioni tipiche che presentano invece gift card o buoni con scadenza.

 

Satispay Buste regalo, ecco come funziona

Per creare una busta regalo basta accedere alla nuova funzionalità attraverso la sezione Servizi, selezionare il destinatario, decidere un tema (ad esempio Buon Natale, Buon compleanno o semplicemente Grazie), digitare l’importo, la data di consegna e scrivere un messaggio personale.

La busta verrà subito consegnata al destinatario, il quale vedrà la busta nella sezione dedicata, ma potrà aprirla solamente nel la data di consegna stabilita da chi ha fatto il regalo. Una caratteristica da non sottovalutare, che gli sviluppatori hanno voluto a tutti i costi per aumentare l’hype di chi ha ricevuto un regalo.

 

Satispay, la recensione di un’ecosistema rivoluzionario

Satispay è un servizio di mobile payment basato su un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro. Disponibile sia per iPhone che per Android, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita.

Articolo precedenteEbay: arrivano 100 euro in regalo per battere Amazon, ecco il coupon sconto
Articolo successivoVirus Android diffuso attraverso Google Play Store “divora” le batterie degli smartphone