TIM distrugge Vodafone, Wind e Iliad: 2 nuove offerte da 50GB a partire da 5 euro

Non sono state tante le volte in cui TIM ha riportato una sconfitta per mano di altre aziende concorrenti nel campo della telefonia. Questa grandissima azienda ha fatto sempre capire chi comandasse, e tutto grazie alle promozioni che hanno avuto sempre dalla loro parte ogni tipo di qualità.

L’ultimo periodo non è stato particolarmente florido per TIM che ha dovuto vedersela con nuove realtà è entrato a far parte del circuito. Una di queste certamente Iliad, il gestore transalpino che ha stupito tutti fin dal principio con la sua promozione da 5,99 euro al mese per sempre. TIM però non vuole lasciare spazio ancora a questo provider, che tra l’altro gli ha rubato davvero tanti utenti.

 

Tim propone ancora per un po’ la sua Iron 50GB, a questa si aggiunge anche l’offerta di Kena Mobile con altri 50 giga

La nuova promozione di casa Tim ha certamente stupito moltissimi utenti sia per la sua qualità che per i contenuti che include all’interno. Stiamo parlando della celebre Iron 50 GB, un’offerta che non ha nulla da invidiare alle migliori del settore, anche a quelle proposte da Iliad.

In questo periodo sembra che la promozione in questione sia stata rinnovata dal gestore, e infatti gli utenti possono continuare a sottoscriverla. Coloro che provengono da gestori virtuali e proprio da Iliad, potranno sottoscrivere una promo con 50 giga, minuti senza limiti e tutto a soli 6,99 euro al mese.

Segue anche la proposta di Kena Mobile, provider sotto rete TIM che offre la sua Kena Xmas. Solo 5,99 euro al mese per avere minuti senza limiti, 100 sms e 50 giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: fare la spia ora è possibile e legale, disponibile un nuovo metodo
Articolo successivoIPTV: gli abbonamenti Sky e Mediaset a 10 euro sono illegali, si rischia grosso