TIM

TIM si appresta a vivere questo Natale con un obiettivo dichiarato: cercare di strappare quanti più contratti possibili ad una ricca platea di potenziali clienti. Il 2018 del provider nazionale ha lasciato in eredità una concorrenza consolidata con le avversarie tradizionali come Wind, Vodafone e 3 Italia ed una competizione tutta nuova con i nuovi marchi low cost come Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, arriva una super offerta con 50 Giga per sconfiggere Iliad a Natale

Per ottenere un solido risultato nella stagione natalizia, TIM ha la necessitò di fermare la corsa di Iliad e ho.mobile. Questo genere di operazione tutt’altro che elementare passa da una nuova offerta senza precedenti. In molti store sul territorio nazionale è disponibile una ricaricabile con 50 Giga di internet e minuti illimitati per le telefonate.

Il piatto forte di questa iniziativa è ovviamente il prezzo. Il costo previsto per il rinnovo mensile è di soli otto euro. Difficilmente TIM ha previsto nel recente passato pacchetti così vantaggiosi a tariffe così basse. Per completare il capitolo delle spese, devono essere solo annoverati i 12 euro una tantum da spendere per le spese di attivazione e per la consegna della SIM.

Per sottoscrivere tale offerta vi sono due modi: da un lato il classico SMS informativo dall’altro la richiesta di un codice coupon in un negozio TIM. La portabilità del numero attuale sarà fondamentale ai fini del buon esito dell’operazione. E’ logico quindi che solo i non clienti TIM possono accedere alla promozione.

Articolo precedenteAndroid Pie: l’aggiornamento continua per tutti i telefoni di questa lista aggiornata
Articolo successivo5G pericoloso per la salute: potrebbe essere peggiore del 4G