TIMLa splendida passa a TIM, dal nome TIM Iron, è stata recentemente rinnovata con una riduzione del traffico a disposizione mensile, senza attuare però modifiche all’effettivo prezzo di vendita. La promozione può essere richiesta esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di operatori virtuali, sempre a 6,99 euro al mese.

Il periodo d’oro ha purtroppo avuto termine, per tanto tempo abbiamo elogiato l’operatore nazionale di essere stato perfettamente in grado di rendere disponibile una passa a TIM con al suo interno tantissimi giga minuti ad un prezzo decisamente concorrenziale. La TIM Iron 50GB ha diviso l’opinione pubblica, arrivando addirittura ad essere eletta una delle migliori di tutto l’anno.

 

Passa a TIM: la Iron 50GB è stata rinnovata con la TIM Iron

In questi ultimi giorni precedenti ad una delle festività più amate, ecco arrivare un rinnovamento con una modifica importante. La Iron 50GB non è più attivabile, è stata rimpiazzata dalla TIM Iron 30GB.

Il prezzo di vendita e la provenienza restano sempre gli stessi, rispettivamente 6,99 euro al mese e clienti di Iliad/operatori virtuali, quelli che cambiano sono i contenuti effettivamente a disposizione dell’utente finale.

In particolare parliamo di minuti illimitati per chiamare chiunque e 30 giga di internet alla velocità del 4G. Esattamente al pari della versione precedente, anche in questo caso buona parte del traffico dati è da considerarsi un regalo da parte dell’operatore telefonico, di conseguenza solamente 5,5 giga in 4G potranno essere utilizzati nei paesi dell’Unione Europea.

L’attivazione è possibile tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” o direttamente nei punti vendita, la portabilità è obbligatoria.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: ecco i modelli più pericolosi e la verità sui tumori
Articolo successivoVolantino Euronics supera Unieuro e Trony con offerte dai prezzi bassissimi