WhatsApp: grazie al nuovo aggiornamento gli utenti possono fare qualcosa di incredibile

Nel corso di queste ultime settimane di 2018, WhatsApp è pronto a cambiare ancora una volta la sua identità. Giunti nel mese finale di dicembre, è il momento di tracciare un po’ il bilancio: nel corso delle passate stagioni la piattaforma di messaggistica istantanea è stata modificata nella sua forma e non di poco.

Solo per attenerci alle ultime settimane non possiamo non menzionare tra i vari upgrade quello relativo all’introduzione delle pubblicità, quello relativo alla presenza degli adesivi ed – ultimo in ordine temporale – l’arrivo delle videochiamate nelle chat di gruppo. Nel mezzo di questi grandi aggiornamenti, vi è una piccola modifica passata inosservata.

 

WhatsApp, una nuova forma per le chat di gruppo: sono in arrivo le risposte private

Dopo aver ascoltato le opinioni degli utenti, gli sviluppatori hanno lavorato ancora sui gruppi. A breve, questo genere di conversazione sarà più riservato grazie all’arrivo delle risposte private. Le persone avranno una semplice facoltà: sarà infatti possibile isolarsi dalla chat principale per contattare un determinato partecipante attraverso un messaggio singolo. Si verranno quindi a creare svariate conversazioni separate da quella principale.

Chi vorrà rispondere in privato dovrà soltanto evidenziare un messaggio e selezionare quindi la voce di risposta privata presente nel relativo menù.

Il famoso team di leaker, WABetaInfo, ha reso note tutte le informazioni a riguardo. Ricordiamo a tutti che il roll out di questa funzione e di tanti altri aggiornamenti dovrebbe concludersi tra la fine di questo anno e l’inizio del prossimo 2019.

Articolo precedenteOperatori reali contro virtuali: solo con Vodafone, TIM, Wind e 3 hai addebiti inattesi
Articolo successivoVodafone propone ancora per qualche giorno l’offerta da 30GB a soli 6 Euro