Sono giorni intensi per quanto riguarda l’operatore Vodafone e soprattutto le sue offerte operator attack. Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 16 dicembre saranno disponibili le offerte appartenenti al listino Vodafone Special Minuti.

Tra le offerte presenti è tenuta d’occhio da diversi clienti la Vodafone Special Minuti 30 Giga, la tariffa che contiene il costo mensile più basso rispetto alle altre offerte. Come detto in precedenza, si tratta di un’offerta operator attack e ciò vuol dire che non può essere attivata da qualsiasi nuovo cliente. Prima di richiedere l’attivazione nel punto vendita Vodafone, sarebbe opportuno conoscere già quali siano gli operatori telefonici coinvolti.

 

Minuti illimitati e 30 giga per i clienti MVNO

L’attivazione è dedicata ai clienti provenienti da diversi operatori virtuali (MVNO), ad eccezione di Iliad, Kena Mobile e CoopVoce. Naturalmente non è attivabile dai clienti Tim, Vodafone e Wind Tre.

L’offerta permette ai clienti di utilizzare un gran numero di chiamate e di navigare su internet alla massima velocità, ad un costo inferiore ai 10 Euro mensili. A soli 6 Euro ogni mese, sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G.

Per tutto il periodo natalizio, i nuovi clienti possono aggiungere l’opzione +50 Giga che include 50GB al costo di 4,99 Euro mensili. Al termine della scadenza, la promo si disattiverà in automatico.

Facendo riferimento all’offerta sopra citata, i nuovi clienti devono versare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim che varia a seconda della promo locale attiva. Il costo può essere di 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti accontentati: con questo strumento cambiano i gruppi
Articolo successivoTIM supera Vodafone, Iliad, Tre e Wind e lancia per primo il 5G con Qualcomm