Mediaset Premium, attacco a Sky: rubati utenti col nuovo abbonamento, c'è la Serie A

Premium non ha mai avuto paura di dimostrare il suo massimo, e Mediaset alle sue spalle ha dato sempre il tocco migliore per lasciare gli altri indietro. Allo tesso tempo Sky, armata straniera, non ha mai perso un colpo e proprio quest’anno ha distrutto Premium.

Il broadcaster italiano ha finito per perdere moltissimi utenti e la causa scatenante sembra esser stata la mancanza della Serie A. Il campionato maggiore italiano infatti non figura nella programmazione di Mediaset Premium e questo gli utenti non l’hanno per nulla accettato. Lo scopo ora è certamente per l’azienda riuscire a rinascere da quelle che attualmente sembrano le sue ceneri.

 

Mediaset Premium lancia la sua nuova proposta: in accordo con DAZN ecco l’abbonamento con la Serie A inclusa nel prezzo

Sono arrivate alcune nuove proposte negli ultimi tempi e sicuramente Mediaset ha dato del suo meglio per quanto ha potuto. Gli abbonamenti proposti hanno scaturito un lieve interesse per via del prezzo, spesso molto basso.

L’azienda però adesso ha una soluzione che potrebbe sicuramente convincere moltissime persone ad accettare. Si tratta di una proposta davvero ottima dato che ad essere inclusa nel prezzo è l’intera programmazione. Con soli 19,90 euro gli utenti potranno avere tutto il cinema di Premium ed anche lo sport di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

C’è però una novità: DAZN ha sottoscritto un accordo con Mediaset concedendogli il diritto di trasmissione del suo abbonamento in congiunta. Ciò significa che nel prezzo ci saranno anche le partite di Serie A, esattamente 3 per ogni fine settimana.

Articolo precedenteWhatsApp: esiste un trucco nascosto per avere 2 account sullo stesso smartphone
Articolo successivoCoopVoce: le promo disponibili per battere Iliad, nasce la nuova Chiama Tutti Top