Mediaset Premium: arriva il Natale con un nuovo abbonamento, la Serie A è disponibile

Mediaset non ha attualmente margine di vittoria sulle aziende concorrenti che come sapete sono Sky e DAZN. Queste due realtà hanno letteralmente seminato Premium e i motivi sono ormai ben noti a tutti da diversi mesi.

La Serie A non acquisita dall’azienda italiana ha portato ad una crisi che sembra essere senza fine. Gli utenti infatti hanno girato le spalle a Premium che ora cerca in tutti i modi di sostenere alto il suo nome. Pur abbassando i prezzi Mediaset non è riuscita neanche solo a sentire l’odore dei fasti di un tempo. La soluzione però sarebbe stata generata ultimamente con un abbonamento davvero interessante sotto vari punti di vista.

 

Mediaset Premium: ha lanciato il suo nuovo abbonamento per gli utenti, arriva la soluzione con la Serie A inclusa

Gli utenti ormai ex-Premium che sono finiti in Sky o semplicemente su DAZN, hanno ammesso di non avere più stimoli per continuare con Mediaset. Lo scopo infatti ogni anno è quello di avere la Serie A con altri contenuti di contorno.

Proprio il campionato italiano è mancato fin dall’inizio di questa nuova stagione che ora entra nel vivo. A questo punto Mediaset Premium ha pensato di concedere almeno il minimo agli utenti, offrendo un abbonamento a 19,90 euro al mese con tutta la sua programmazione inclusa nel prezzo. Grazie poi all’accordo perfezionato con DAZN, ecco anche 3 partite di Serie A incluse, senza il bisogno di pagare ticket esterni per il nuovo broadcaster.

Articolo precedenteWhatsApp: milioni di utenti spiati col nuovo trucco, ecco il metodo legale
Articolo successivoCoopVoce fa la storia con la nuova offerta: tutto senza limiti con 4G incluso