Torna prepotentemente sul mercato l’operatore virtuale PosteMobile, il quale ha deciso di proporre delle offerte convincenti per il mese di dicembre. Alcune di queste scadono nei prossimi giorni ed appartengono alla gamma Creami.

Le offerte più attraenti sono le seguenti: Creami extra WOW 50GB e Creami neXt Special Edition.

Per quanto riguarda la Creami extra WOW 50GB, la data di scadenza è fissata per il prossimo 19 dicembre, salvo nuove proroghe. Invece, le offerte appartenenti a Creami neXt Special Edition scadono il prossimo 15 dicembre, salvo nuovi cambiamenti.

 

Le offerte Creami fino a 50GB

I clienti che hanno voglia di cambiare operatore e passare a PosteMobile, queste offerte possono fare al costo di tanti utenti. I bundle disponibili sono abbastanza soddisfacenti per coloro che utilizzano costantemente il proprio smartphone per comunicare e navigare su internet.

L’offerta Creami extra WOW 50GB è attivabile esclusivamente online tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale. Sono previsti credit illimitati, quindi minuti illimitati verso tutti e sms illimitati verso tutti i numeri, e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. La sim prevede un costo di 20 Euro e viene spedita gratis a domicilio.

Leggi anche:  Operatori telefonici: le offerte più economiche di TIM, Vodafone e Wind 3

Invece, il piano Creami neXt Special Edition è diviso in tre versioni che sono le seguenti:

  • Creami neXt 1 Special Edition: credit illimitati, quindi minuti illimitati e sms illimitati, e 10 giga in 4G al costo di 10 euro mensili.
  • Creami neXt 3 Special Edition: credit illimitati, quindi minuti illimitati e sms illimitati, e 30 giga in 4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi, equivalente a 10 Euro ogni mese.
  • Creami neXt 6 Special Edition: credit illimitati, quindi minuti illimitati e sms illimitati, 50 giga in 4G al costo di 50 euro ogni sei mesi, equivalente all’incirca 8,30 Euro ogni mese.

Le tre offerte possono essere attivate online nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore virtuale.