Wind continua a muoversi tra alti e bassi. L’operatore, da poco fusosi con 3 Italia nella società Wind Tre S.p.A, ha infatti registrato in questo ultimo trimestre un forte calo per quanto riguarda i ricavi da servizi, perdendo milioni e milioni di clienti che si sono lasciati attrarre dalla possibilità di fruire di pacchetti promozionali all-inclusive low cost commercializzati dai nuovi operatori virtuali. Wind, però, non si lascia intimorire, e pensa a nuove soluzioni attraverso cui arrivare ad acquisire nuovi clienti, riconquistare quelli perduti o convincere i consumatori attuali a permanere nel servizio. Proprio a questi ultimi, infatti, in occasione del Natale, l’operatore ha riservato una piacevole sorpresa.

Wind: un giorno di Internet gratis per tutti

Ebbene, Wind ha pensato di regalare a tutti i suoi clienti un giorno di Internet illimitato per poter navigare gratuitamente in rete e svolgere tutte quelle attività tramite di esso possibili, come chattare online, accedere ai social network o ai servizi di streaming video e di musica e quant’altro. Attenzione, però. Perché l’iniziativa è rivolta sì a tutti i clienti Wind, ma non a coloro che hanno un credito pari a 0 o inferiore, a clienti con SIM sospese o morosi. L’offerta verrà automaticamente attivata su tutti i numeri Wind – fatta eccezione per i casi appena illustrati – Domenica 9 Dicembre 2018, e disattivata il giorno successivo, Lunedì 10 Dicembre.

Wind: non solo Internet in regalo. Arriva una nuova sorprendente promozione

In prossimità del Natale, poi, molti operatori hanno pensato di rilasciare offerte Christmas Edition. Per quanto riguarda Wind, l’operatore ha lanciato una nuova promozione davvero sorprendete. Si tratta della Giga Max 100 e per soli 9,99 euro pagati una tantum, l’offerta conferisce ben 100 gigabyte di connessione Internet al mese da aggiungere al pacchetto tariffario già attivo sul proprio numero per un anno intero. Un’ottima occasione, dunque, sopratutto per tutte quelle persone che non possono davvero fare a meno di navigare in Internet col proprio dispositivo. Occorre però affrettarsi, in quanto la promozione potrà essere attivata solo fino al 6 Gennaio 2019.

 

Articolo precedenteAston Martin trasformerà le macchine d’epoca in macchine elettriche
Articolo successivoGoogle Play Store è impazzito e regala con vari sconti più di 90 app Android