Il Natale è alle porte. C’è chi si affretta a comprare regali, chi è ancora alle prese con gli addobbi natalizi, chi già programma la cena in occasione della Vigilia o la serata in discoteca per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. Poi ci sono loro, gli operatori telefonici, che pensano bene a non lasciare i propri clienti senza parole nel mese più festivo dell’intero anno, lanciando offerte Christmas Edition grazie alle quali inviare auguri ad amici, parenti e conoscenti o condividere in rete i momenti più belli del Natale.

Vodafone: tutte le offerte di Natale

Per chi ha pensato di sfruttare l’occasione del Natale per regalarsi o regalare un nuovo smartphone, Vodafone ha lanciato il Christmas Pack. L’offerta permette di associare il bundle Unlimited X4 Pro ad uno degli smartphone disponibili, ognuno dei quali prevede un anticipo specifico che cambia in base al dispositivo scelto, con prezzi a partire da 9,99 euro. Per quanto riguarda la promozione, questa prevede 40GB di connessione dati in 4G e minuti illimitati verso tutti a 15,99 euro al mese. Sulla lista, invece, dispositivi per tutte le esigenze e le tasche, tra cui Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S8, Vodafone Smart N9 e Xiaomi S2. L’operatore rosso, in occasione del Natale, ha anche lanciato la Vodafone Red Days. L’offerta, che può essere attivata fino al 6 Gennaio 2019 ed ha una validità di due mesi a partire dalla data di attivazione, aggiunge 50GB di internet alla velocità del 4.5G ai giga previsti dalla promozione attualmente attiva sul proprio numero telefonico a soli 4,99 euro per due mesi.

Wind 3: tutte le offerte di Natale

Per i suoi clienti, 3 Italia lancia Smartphone Christmas Edition. L’offerta permette di acquistare un nuovo smartphone con rate di 0 euro associando quest’ultimo al piano ALL-IN Power, con minuti illimitati verso tutti e 60GB di rete dati. Per i nuovi clienti, invece, l’operatore pensa a due diverse promozioni: la ALL-IN Master Digital, la quale prevede minuti illimitati e 40GB di internet a 6,99 euro al mese; e la ALL-IN Power Christmas Edition. Grazie a quest’ultima, si può associare una seconda SIM con 60GB di internet e minuti illimitati a 6,99 euro al mese, anziché i 9,99 euro previsti per la prima scheda. Per quando riguarda Wind, invece, l’operatore lancia l’offerta Giga Max 100, attivabile fino al 6 Gennaio 2019 e dalla durata annuale a partire dalla data di attivazione. La promozione, il cui costo è di 9,99 euro, aggiunge 100GB di connessione internet al proprio piano tariffario.

Tim: tutte le offerte di Natale

Per il mese di Dicembre, Tim lancia due promozioni, entrambe attivabili fino al 13 Gennaio 2019: Supergiga 20 e Supergiga 40. La prima include 20 GB di internet per 9,99 euro al mese, a differenza della seconda, la quale invece concede ben 40GB di connessione dati a 11,98 euro al mese. Entrambe le offerte non prevedono una data di disattivazione spontanea del servizio, ma potranno e dovranno essere disattivate dal cliente nel momento in cui pensa sia opportuno.

Kena: tutte le offerte di Natale

Anche l’operatore virtuale Kena Mobile lancia la sua offerta Christmas Edition. Si tratta della Kena Xmas che offre minuti illimitati verso tutti, 100 sms al mese e 50GB di rete dati a soli 5,99 euro al mese.

Articolo precedenteTrony: il nuovo volantino dimezza i costi dei prodotti per il periodo natalizio
Articolo successivoVodafone, Tim e Wind 3 sconfitti dagli operatori virtuali: ricavi in calo