vodafone happy eniIl famoso operatore rosso, in occasione del Happy Friday, propone ad alcuni suoi clienti, un imperdibile buono; Vodafone, regala, un buono carburante da 5,00 Euro su un rifornimento di minimo 30,00 Euro.

Il buono di Vodafone

Il buono che regala Vodafone, è disponibile solo il 7 Dicembre 2018, in occasione del “Happy Friday” e per utilizzare il buono, l’operatore, pone al cliente dei limiti:

  • Una spesa minima di carburante di 30,00 Euro.
  • Il distributore di carburante deve essere Eni Station.
  • Il pagamento deve avvenire tramite l’applicazione Eni Station +.

Eni Station + è un applicazione che permette, al consumatore, di pagare in modo facile e intuitivo, il carburante acquisito e le soste auto presso i comuni aderenti, direttamente dall’applicazione.

Come ottenere il buono

Il regalo di Vodafone, può essere richiesto dai clienti, a partire dalle ore 00:01 del 7 Dicembre 2018, tramite l’applicazione My Vodafone, indirizzandosi nella sezione Happy Friday.

Il cliente, dovrà iscriversi nella sezione appropriata, e successivamente, “disegnare” uno smile nello schermo dello smartphone, per scartare il regalo; in seguito, sarà possibile valutare il regalo, indicando il punteggio con un massimo di 4 stelle.

Come iscriversi

L’iscrizione al programma, Vodafone Happy, è totalmente gratuita ed è riservata ai clienti con una tariffa in abbonamento o ricaricabile; il programma, consente, di raccogliere “sorrisi” dal 5/04/2018 al 15/02/2019, con l’opportunità di richiedere i premi entro il 28/02/2019.

In seguito all’adeguamento al GDPR, Vodafone Happy, può essere sottoscritta con due modalità: nel primo caso, il cliente può iscriversi al programma completo, con il raccoglimento dei punti, riscatto del premio e l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì; in questo caso, il cliente, dovrà accettare il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e il consenso alla localizzazione.

Nel caso in cui, il cliente, non accetta i tre consensi, può comunque iscriversi al programma Vodafone Happy, solo per accumulare i punti e riscattare i premi.

Articolo precedenteArrestato in Canada il principale dirigente di Huawei, fissata l’udienza per la cauzione
Articolo successivoWhatsApp smetterà di funzionare per sempre nel 2019 su tantissimi smartphone