L’operatore Vodafone ha dato il via dal mese di dicembre a diverse iniziative commerciali per invogliare sia i nuovi clienti che alcuni ex clienti ad accettare la migrazione verso l’operatore rosso.

In questi giorni, i clienti che desiderano lasciare il proprio operatore telefonico possono consultare il listino di offerte Vodafone Special Minuti. All’interno del listino è presente una delle offerte più attraenti sul mercato, ovvero la Vodafone Special Minuti 50GB. Quest’ultima è disponibile sia in versione operator attacck per i nuovi clienti che in versione sms winback per alcuni suoi ex clienti.

 

Vodafone colpisce i nuovi ed ex clienti con la Special 50GB

Per quanto riguarda la versione operator attack, bisogna dire che non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione. La versione tende a colpire determinati operatori telefonici. In questo caso, soltanto i clienti provenienti da diversi operatori virtuali (ad eccezione di ho. e CoopVoce) possono eseguire l’attivazione.

L’offerta di Vodafone include minuti illimitati per effettuare chiamate a qualsiasi numero telefonico e 50 giga di traffico dati in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Invece, passando alla versione ‘sms winback’ il target di riferimento sono gli ex clienti Vodafone che attualmente si trovano con altri operatori telefonici. Coloro che ricevono il messaggio possono attivare l’offerta anche al costo di 6 Euro mensili. Previsto un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Infine, l’operatore rosso potrebbe coinvolgere anche alcuni call center Vodafone per convincere i clienti ad eseguire l’attivazione dell’offerta.

Articolo precedenteInstagram sta per introdurre una novità molto attesa dagli utenti
Articolo successivoPassa a Wind: la All Inclusive 30 Fire è la migliore offerta di Dicembre 2018