Il mese di dicembre è iniziato alla grande per quanto riguarda l’operatore Vodafone. Nonostante il numero dei nuovi clienti acquisiti, l’operatore rosso ha deciso di dare seguito alle sue iniziative commerciali più invitanti. Una di queste appartiene al listino di offerte mobili ricaricabili e viene denominata Vodafone Special Minuti 30 Giga.

Al momento non è stata pubblicata la data di scadenza, si immagina che sarà disponibile fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore rosso. Detto ciò, chiunque fosse interessato al passaggio in Vodafone deve recarsi nei punti vendita aderenti e svolgere l’attivazione.

 

Attiva l’offerta per chiamare e navigare a soli 6€

L’offerta permette ai nuovi clienti di chiamare e navigare ad un prezzo molto basso, decisamente inferiore ai 10 Euro mensili. Al costo di 6 Euro ogni mese, sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 giga per navigare sul web in 4G. In alcune zone dell’Italia è inclusa la navigazione con la nuova rete mobile di Vodafone, la Giga Network 4.5G.

Leggi anche:  Passa a Vodafone: sconti incredibili recuperano clienti da TIM, Wind e Iliad

Per questo tipo di offerta è stata adottata la strategia ‘operator attack’ che consiste nel colpire un target di clienti specifico. In questo caso, l’attivazione è dedicata ai clienti provenienti da diversi operatori virtuali. Non sono inclusi Iliad, Kena Mobile e ho.mobile.

Per concludere l’attivazione, i clienti coinvolti devono richiedere la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Non solo, bisogna versare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo della promoziono locale attiva e del punto vendita scelto.