3 ItaliaLa nuova offerta in versione operator attack di 3 Italia si affianca alla All Inclusive 30 Fire di Wind, per cercare di raggiungere i livelli delle concorrenti dirette ho.Mobile e Kena Mobile, nell’acquisizione del maggior numero di utenti possibili. La Play 30 Plus è oggi distribuita in versione operator attack ad un prezzo di soli 4,99 euro al mese.

Dal momento in cui Wind 3 Italia si sono fuse in un’unica realtà, è facile immaginare come le offerte delle due aziende in un qualche modo si equivalgano. Con la pubblicizzazione di soluzioni da 4,99 euro da parte dei più sfrenati operatori virtuali, anche le suddette hanno pensato proprio di lanciare la versione personalizzata dell’offerta in questione. Wind è passata attraverso la All Inclusive 30 Fire3 Italia invece sta puntando sulla Play 30 Plus.

 

3 Italia: l’offerta dai contenuti incredibili e dal prezzo di soli 4,99 euro

Attivabile solamente dai possessori di una SIM di un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile), la promozione propone l’accesso a minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia e 30 giga di internet alla velocità del 4G.

La connessione è in questo caso garantita alla rete 4G in maniera gratuita solamente fino al 30 giugno del prossimo anno; come in tutte le altre occasioni, anche con la Play 30 Plus sarà poi necessario pagare 1 euro al mese per mantenerla.

L’attivazione richiede il versamento di un costo iniziale di 5 euro, a cui aggiungere il necessario per la prima ricarica e l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Gli addebiti del canone avvengono mensilmente direttamente sul credito residuo, senza particolari vincoli contrattuali di durata.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFastweb copia Iliad: da oggi si possono attivare le offerte e Sim tramite Simbox
Articolo successivoSky dichiara guerra a Iliad, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia con le nuove offerte