VodafoneLe migliori passa a Vodafone del mese di dicembre, si sa, non sono accessibili da ogni utente residente sul territorio italiano. Come buone operator attack, infatti, si concedono quasi esclusivamente a chi proviene da determinati operatori telefonici con annessa richiesta di portabilità. Per cercare di fare chiarezza in un mercato sempre più confusionario e caotico, proviamo a creare un elenco ufficiale che aiuterà a capire come attivare la Special Minuti.

Le passa a Vodafone, data la loro natura, richiedono innanzitutto la portabilità; l’utente sarà quindi costretto ad attivare l’offerta con annessa la richiesta di cambio azienda anche per il proprio numero di telefono (no nuova numerazione, tranne che in alcuni casi). I costi iniziali sono abbastanza elevati, in media parliamo di 12 euro per l’attivazione della promo e di 5 euro per la SIM ricaricabile, a cui naturalmente aggiungere la prima ricarica.

Questi sono gli aspetti comuni alle offerte, le differenze sono le seguenti.

 

Passa a Vodafone: grandi offerte a basso costo, ma solo per pochi utenti

La più ambita fra tutte, la Special Minuti 50GB, è raggiungibile solamente da chi proviene da Iliad o da un operatore virtuale. Il canone mensile di soli 6,99 euro apre effettivamente le porte ad un mondo incredibile, il consumatore potrà sfruttare 50 giga e minuti illimitati sia in Italia che in Europa.

L’alternativa più valida, sempre pagando 6 euro al mese, è la Special Minuti 30GB. In questo caso l’attivazione è possibile per i provenienti dagli operatori virtuali, per accedere comunque a 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.

Scendendo di giga incontriamo le ultime due proposte, Special Minuti 20 10 giga, attivabili entrambe a 12 euro al mese con una piccola differenza. La prima è rivolta ai clienti di TIM, Wind, Tre e CoopVoce; la seconda invece risulta essere aperta a tutti. In entrambe le passa a Vodafone sarà comunque possibile accedere a minuti illimitati per chiamare chiunque, nonché a rispettivamente 20 10 giga di internet in 4G.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco come e perché devi nascondere la tua immagine del profilo
Articolo successivoVolantino MediaWorld avvicina il Natale con le nuove offerte da grandi sconti