VodafoneCon il finire del mese di novembre, nella giornata immediatamente successive al black fridayVodafone ha dato il via ad una nuova campagna promozionale atta a ridurre notevolmente il prezzo delle più quotate passa a Vodafone del momento, per favorirne l’attivazione da parte di consumatori provenienti da specifiche realtà del territorio.

Da sempre considerata come una delle più care e costose d’Italia (a causa anche delle frequenti rimodulazioni), l’azienda in red cerca di cancellare la nomea venutasi a creare con il tempo, proponendo una riduzione di prezzo delle più importanti offerte del momento, anche se limitandole strettamente ad una piccola serie di utenti. Quanto andremo a raccontarvi è perlopiù proposto in versione operator attack, nel caso infatti troverete anche la limitazione specifica sulla provenienza.

 

Passa a Vodafone: le offerte scontate a Dicembre

  • Special Minuti 50GB: la più richiesta promozione del momento, vista a disposizione di ogni consumatore nel corso del black friday, è oggi accessibile al prezzo di 6,99 euro per i soli clienti di Iliad o di operatori virtuali.
  • Special Minuti 30GB: disponibile sul mercato da molto più tempo rispetto alla suddetta, oggi è attivabile a soli 6 euro al mese dagli utenti di operatori virtuali con minuti illimitati 30 giga di internet in 4G.
  • Special Minuti 20GB: con un canone mensile di 12 euro, gli utenti di Wind Tre, TIM e CoopVoce riescono a raggiungere l’attivazione di 20 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • Special Minuti 10GB: la meno interessante, ma ugualmente accessibile da ogni utente in Italia, prevede un canone di 12 euro al mese per godere di 10 giga di internet in 4G e illimitati minuti di chiamate.

Tutte le passa a Vodafone necessitano della portabilità del numero originario per essere correttamente attivate.

Articolo precedenteWhatsapp e la moda dell’ignoto: come diventare completamente invisibili in due mosse
Articolo successivoVolantino Unieuro con offerte SottoCosto: utenti esultano per il grande risparmio