offerte Iliad

Iliad continua ad essere dominante nel campo della telefonia mobile. Ad essere al centro dell’attenzione sono sempre di più i prezzi low cost divenuti marchio di fabbrica della compagnia francese. Stando ai numeri le spese da saldo costano hanno spostato migliaia di utenti nel mercato italiano negli scorsi mesi.

Il successo attuale di Iliad è dovuto a “Giga 50”, un’offerta che mette sul piatto minuti senza limiti con 50 Giga per la navigazione web al costo mensile di soli 7,99 euro.

 

Iliad entra nel mondo del domani con l’arrivo del 5G

Anche il 2019 si prospetta essere particolarmente ricco per Iliad. Dopo aver consolidato un suo bacino di clientela e dopo essersi fatto un nome con le ricaricabili economiche, il gestore entra nel campo dei servizi. Sono passate diverse settimane dalla fine delle aste sul 5G e la notizia è ufficiale da tempo: anche i clienti Iliad riceveranno connessioni super veloci.

Il brand transalpino con la vittoria di un lotto d’asta con frequenze esclusive da 700 MHz si impegnerà in prima linea allo sviluppo di reti dalle alte performance. Con TIM e Vodafone e Wind, anche Iliad sarà in prima linea per quanto concerne il futuristico campo dell’Internet of Things. Ancora più importante, considerati i recenti problemi di affidabilità, sarà poi la costruzione di un sistema proprio per le comunicazioni.

Dopo i più o meno frequenti di connessione, con il 5G non ci dovrebbero essere più problemi legati alle prestazioni di internet. Nella migliore delle ipotesi il 5G dovrebbe essere disponibile a partire dal secondo semestre 2019. 

 

Articolo precedenteSky lancia la promozione da regalare a Natale con Fastweb a 20 euro al mese
Articolo successivoVolantino Unieuro lancia le offerte speciali per i regali del Natale 2018 (foto)