DAZN: i prezzi dei ticket sono cambiati, ora torna quello più amato dagli utenti

Il mese di dicembre sarà quello della rivoluzione nella nostra Serie A. Sky e DAZN avranno l’onore e l’onere di dividersi un programma calcistico mai così ricco durante il periodo natalizio con l’avvento del primo Boxing Day (il giorno di Santo Stefano) della storia. Non mancheranno i big match e gli sconti di alta classifica. Sempre il 26 dicembre, ad esempio, è prevista la sfida tra Inter e Napoli.

Per non perdersi nemmeno un minuto di azione, gli appassionati dovranno ovviamente avere un piano attivo sia su Sky che su DAZN.

 

DAZN, il trucco vero per avere due mesi gratis al posto di uno

Al netto di quelli che sono stati i disagi del passato tra ritardi di buffering e poca qualità delle immagini, già sono tanti i clienti che hanno attivato un piano con il servizio streaming di casa Perform.

Leggi anche:  DAZN, stasera torna la Serie A: ecco come vedere le partite senza problemi

Chi ancora non ha sottoscritto un piano con DAZN proprio a dicembre può sfruttare un’offerta senza precedenti. Tutti sanno che il servizio offre ai nuovi clienti un mese di visione gratis. In realtà però grazie a questo trucco legale si possono ottenere ben due mesi di DAZN a costo zero.

Basta semplicemente sfruttare una proposta che TIM mette a disposizione di tutti i suoi clienti. Attraverso il nuovo sito TIMparty, chi è abbonato da almeno un anno può riscattare un codice coupon per avere sessanta giorni di streaming senza spendere un euro. La domanda può essere inviata già da ora su questo portale.