E’ da poco terminato il Black Friday ma le promozioni non accennano a terminare. Anche nella giornata odierna sono infatti tanti i prodotti proposti a prezzi scontati. Anche sullo store di Amazon troviamo diverse occasioni da cogliere al volo. Tra queste non possiamo non menzionare la telecamera di sorveglianza di Bagotte.

Si tratta di una telecamera di sorveglianza wifi in HD a 720p, in grado di monitorare un’abitazione privata, un ufficio, un negozio o qualsiasi altra stanza sia nel corso della notte che durante il giorno con una qualità eccellente ed un angolo di rotazione di 355° ed un’inclinazione di 90°. 

I LED integrati IR (infrarosso) ed il sensore luminoso rendono questa telecamera di sorveglianza ideale per catturare immagini di buona qualità in condizioni di bassa luminosità. I suoi 13 LED ad infrarossi forniscono un’immagine sempre chiara.

E’ possibile inserire una scheda micro SD (massimo 128 GB, non inclusa in confezione) e registrare direttamente al suo interno ed accedere in tempo reale al video tramite PC o smartphone, grazie alle applicazioni dedicate.

 

La telecamera di sicurezza ad un ottimo prezzo grazie al nostro codice sconto

 

E’ possibile configurare la telecamera IP per inviare automaticamente ed in autonomia delle email con le immagini acquisite dopo il rilevamento di un movimento. La telecamera è facilmente configurabile tramite cavo o Wi-Fi. Include inoltre una  tecnologia P2P che consente l’installazione automatica e veloce del dispositivo direttamente alla linea internet locale.

Il costo della telecamera è generalmente di 39,68 euro ma fino al prossimo 30 dicembre grazie al nostro esclusivo codice sconto sarà possibile averla a soli 25,69 euro. Per usufruire della promozione potete procedere all’acquisto direttamente sullo store di Amazon tramite questo link ed inserire il codice:MY762LFF.

Articolo precedenteAlcol Test con Google Assistant: nuovo sistema da integrare negli smartwatch
Articolo successivoFacebook evoca brutti ricordi: fastidioso bug da risolvere su Messenger