SkySky gode di una posizione decisamente privilegiata rispetto alla concorrenza; il possesso dei diritti televisivi per le più importanti competizioni italiane ed europee rendono l’azienda una delle più appetibili dell’intero panorama. Proprio per questo motivo, le offerte restano oggi dal prezzo maggiorato rispetto a Mediaset Premium DAZN, condite però da una qualità decisamente superiore.

I tempi cambiano, ma Sky resta la leader indiscussa del settore di appartenenza. Nell’esatto periodo in cui si è decisa ad andare oltre alla classica trasmissione satellitare, da notare gli abbonamenti via fibra digitale terrestre, sfodera l’asso dalla manica con il lancio di una serie di contratti abbastanza accessibili anche alla maggior parte dei consumatori. I prezzi, lo premettiamo, non saranno mai ai livelli di Premium DAZN.

 

Sky: i prezzi per attivare un nuovo abbonamento sono più che ottimi

Direttamente dal sito ufficiale, ad oggi è possibile pagare solamente 19,90 euro al mese per ottenere ugualmente l’accesso ai pacchetti TV (con inclusi i programmi d’intrattenimento e le Serie TV) e Famiglia (tutti i principali documentari). Se interessati anche ad altri contenuti, viene offerta la possibilità di aggiungerne uno a scelta tra CinemaSport Calcio, sino ad arrivare al canone standard di 34,90 euro al mese (valido solamente per i primi 12 mesi di contratto).

Inclusi nel prezzo indicato è possibile trovare i vari servizi aggiuntivi Go PlusOn DemandOn Demand MobileAlta definizione (4K HDR nel caso di abbonamento satellitare) e MySky.

Al termine del periodo promozionale il costo aumenterà notevolmente, ma l’utente avrà la possibilità di recedere dal contratto senza rischiare di pagare penali di alcun tipo.

Articolo precedenteIPTV ha sempre più successo su WhatsApp, ma quanti rischi per gli utenti
Articolo successivoIliad, vi mostriamo tutti i trucchi per evitare i fastidiosi problemi di rete