WindIl weekend del black friday appare essere davvero ricco di soddisfazioni e di sconti per la maggior parte dei consumatori del nostro paese. L’operatore telefonico Wind, oltre a lanciare apposite offerte dedicate al periodo, punta sul regalare giga di traffico ed addirittura credito residuo a chi deciderà di attivare una nuova SIM ricaricabile.

La All Inclusive Limited Edition Black Weekend è una promozione con la quale il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore nazionale ha pieno diritto a ricevere 100 SMS da inviare a chiunque voglia sul territorio italiano, 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione e minuti illimitati da utilizzare per chiamare amici e parenti.

Il prezzo mensile è di 8,99 euro; inizialmente non sarà necessario versare alcun contributo, segnaliamo infatti che non sono previsti costi di attivazione, se non i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile legata alla passa a Wind.

 

Passa a Wind: grandi sconti e regali attendono gli utenti nel weekend del Black Friday

In compenso, data la richiesta presentata nel weekend del Black Friday, il cliente potrà comunque ottenere 100 giga da utilizzare nell’arco dei 12 mesi successivi all’attivazione della promozione. Il traffico omaggio, in 4G, si andrà a sommare a quanto previsto dall’offerta originaria; nel momento in cui il cliente dovesse sforare l’internet già incluso, allora andrà ad intaccare il bonus di Wind.

In aggiunta, nel caso in cui il cliente decidesse di attivare online la passa a Wind, ecco arrivare un altro regalo. Inserendo il codice coupon BLACK2018 verranno accreditati 5 euro di ricarica completamente gratis.

Articolo precedenteAndroid 9.0 pie: quali smartphone godranno dell’eccezionale update
Articolo successivoAndroid: grandi sconti sul Google Play Store con questi giochi e app Gratis