Mentre Tim, Vodafone e Iliad stanno proponendo delle offerte per conquistare clienti in questo periodo, l’operatore Wind ha deciso di guardare avanti verso le prossime festività natalizie. Infatti, da pochi giorni è disponibile sul mercato una nuova offerta ricaricabile che sarà attiva per tutto il periodo natalizio.

Stiamo parlando della nuova Wind All Inclusive Limited Edition, attivabile per tutti i nuovi clienti che sono propensi a cambiare operatore telefonico e passare alla compagnia arancione. L’attivazione può essere richiesta tramite la seguente pagina ufficiale. Non è obbligatoria la portabilità, quindi è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo numero.

L’offerta di Natale che regala 100GB per 1 anno

I clienti che svolgono l’attivazione di quest’offerta non devono affrontare nessun costo di attivazione visto che è gratuito. Inoltre, aderendo all’iniziativa per un anno si possono ricevere gratuitamente 100 giga di traffico dati senza costi aggiuntivi.

L’offerta prevede l’utilizzo di soglie abbondanti per chiamare e navigare sul proprio smartphone. A meno di 10 Euro mensili, precisamente 8,99 Euro, sono inclusi minuti illimitati per effettuare chiamate su tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri e 40 giga in 4G.

Una volta consumati i giga disponibili della tariffa dati attiva, vengono attivati i 100GB gratis. Superata anche la soglia gratuita, la navigazione internet viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

Oltre al primo rinnovo, i clienti devono affrontare al momento dell’attivazione il costo della nuova sim che è pari a 10 Euro. Se viene eseguito il pagamento della sim tramite il servizio PayPal, i clienti ricevono una ricarica gratuita dal valore di 5 Euro.

Articolo precedenteKena Mobile: colpo di grazia a Iliad con le ultime offerte da 4,99 euro
Articolo successivoAlla ricerca di una relazione? Queste sono le app che possono aiutarti