Iliad

Iliad da qualche settimana ha oramai sfondato la soglia simbolo dei due milioni di utenti. Anche in questa ultima parte di novembre continua a crescere la soglia dei nuovi abbonati. D’altronde basta dare uno sguardo fugace alle famose simbox. Nei centri commerciali, nelle stazioni e negli aeroporti, tali macchinette vengono quotidianamente prese d’assalto da centinaia di ipotetici clienti.

 

Iliad, anche il problema della portabilità Vodafone è stato risolto

La fortuna di Iliad ha ampie prospettive, considerando che finalmente è stato risolto un problema legato a Vodafone.

Come molti sanno, sino al mese di ottobre la portabilità del proprio numero verso il provider francese dal gestore britannico necessitava di ben 4 giorni lavorativi. A penalizzare gli utenti erano le regole dalla stessa Vodafone: ogni 24 ore, infatti, i tecnici potevano smaltire un massimo di 33mila richieste di portabilità. Il successo sempre maggiore di Iliad ha portato il sistema al collasso

In questo mese di novembre le cose sono migliorate. Vodafone ha spostato le operazioni di cambio linea da 33 mila a 36mila al giorno. Con maglie più larghe per le portabilità ovviamente i tempi si restringono. Il traguardo simbolico dei due giorni lavorativi ancora non è stato agguantato, ma di certo ora non si devono più attendere ore ed ore per l’attivazione della nuova SIM.

Articolo precedenteSky lancia l’offerta del Black Friday: ecco come avere lo Sky Sport Pass Free
Articolo successivoVolantino MediaWorld: il Black Friday è arrivato con queste offerte (foto)