Iliad: che protesta degli utenti, ecco quando termineranno i problemi sulla rete

Non ci sono dubbi sul fatto che Iliad sia riuscita a battere ogni forma di concorrenza in quest’ultimo periodo. L’azienda infatti è riuscita a fare quello che nessuno aveva mai fatto subentrando in qualità di nuovo gestore nel panorama italiano.

Le sue promozioni hanno dimostrato di essere piene di qualità e soprattutto di quantità, visti i prezzi e i contenuti veramente incredibili. Gli altri gestori hanno provato invano a contrastare tale forza, ma senza particolare successo. Iliad ha fatto vedere già dalla prima promozione una forte propensione all’cquisizione di nuovi utenti, e questo è continuato con le nuove offerte.

 

Iliad, la nuova promo da 50 giga esalta gli utenti ma ci sono grossi problemi sulla linea che sembrano non finire mai

Il gestore più innovativo di questi ultimi 10 anni è sicuramente Iliad, azienda che proviene dall’estero ma che sembra lavorare in Italia già da diversi anni. L’impatto è stato devastante, con tanti utenti provenienti anche da casa e come Tim e Vodafone che non hanno esitato un attimo a sottoscrivere una delle promozioni.

L’offerta del momento è sicuramente quella che contiene al suo interno 50 giga in 4G ogni mese, il tutto con un prezzo di soli 6,99 euro ogni 30 giorni. Ci sono anche i minuti illimitati verso tutti ed sms illimitati verso tutti, anche se gli utenti nutrono molte perplessità in merito alla qualità del servizio. La linea infatti sembrerebbe molto ballerina, dato che non riuscirebbe a trovare una stabilità in diversi comuni italiani. Sembra però che Iliad sia pronta a mostrare le sue infrastrutture e nuovi ripetitori che dovrebbero risolvere il problema, ma non si ha ancora una data.

Articolo precedenteWhatsApp, leggere i messaggi cancellati dagli amici è possibile: ecco il trucco
Articolo successivoAndroid: il Black Friday porta 8 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store