Iliad ha 50 giga nella sua promo ancora disponibile, ma quanti disservizi per gli utenti

La sorpresa di questo 2018 è stata sicuramente rappresentata da Iliad, il gestore che più di tutti ha mostrato una crescita fuori dal comune. Arrivato ormai da qualche mese, il provider in questione sta mostrando di poter fare davvero un ottimo lavoro.

Gli utenti continuano ad arrivare e tutto sembra finire per migliorare ogni mese sempre di più. La prima promo sembrava più uno specchietto per le allodole ma infine si è dimostrata vera apripista per le altre offerte che sono arrivate in seguito. In particolare l’ultima starebbe riscuotendo molto successo, con gli utenti che non smettono di sottoscriverla ogni settimana in gran numero.

 

Iliad: molte persone continuano a scegliere la promo da 50GB ma i disservizi affievoliscono nettamente l’entusiasmo

Quando i costi bassi si mescolano perfettamente con contenuti davvero alti, il tutto finisce per avere successo. Questa è la storia di Iliad, il gestore arrivato in Italia tra la diffidenza più totale, soprattutto da parte di chi da anni sceglie i classici TIM, Vodafone, Wind o Tre.

In questo momento la promozione ultima lanciata dal gestore sta riscuotendo un gran successo, e gli utenti sembrano esser contenti di spendere solo 7,99 euro al mese. I contenuti sono davvero ottimi, visto che consistono in minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e soprattutto 50GB in 4G.

Questo però non può cambiare la situazione che vede i disservizi avere sempre l’ultima parola. Infatti la linea non è per nulla stabile e questo è uno dei punti deboli di Iliad. Quanto durerà questa situazione? Il gestore dice che manca poco, ma gli utenti restano scettici.

Articolo precedenteWhatsApp, i gruppi sono stati rivoluzionati dopo questo nuovo upgrade
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni che solo oggi potete avere gratis, correte sul Play Store