VodafoneLe ultime passa a Vodafone puntano a proporre all’utente un buon quantitativo di traffico dati, richiedendo un esborso pressoché minimo per l’ottenimento dello stesso. Le Special Minuti 30 o 50 giga sono distribuite in versione operator attack, quindi attivabili solamente per i provenienti da determinati operatori telefonici, ma non possono essere trascurate per il prezzo effettivo di vendita.

Il nuovo standard, indotto direttamente da Iliad con la rivoluzione messa in atto nel corso della primavera/estate 2018, porta sicuramente elevati quantitativi di traffico internet da utilizzare a piacimento spendendo relativamente poco al mese. Tutte le principali realtà del territorio hanno raggiunto la quota dei 50 giga in 4G, puntando i piedi su un prezzo di circa 6,99 euro a rinnovo; TIM con la Iron 50GB, Wind con la Smart Special 50 e Vodafone con la Special Minuti 50 giga sono solamente alcuni esempi, anche se comunque sono da prendere in considerazione le limitazioni insite nella natura delle stesse “passa a“.

 

Passa a Vodafone: solamente 6 euro al mese per accedere a 30 o 50 giga in 4G

La promozione tanto discussa poco sopra può essere attivata solamente dagli utenti in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale, il prezzo per i fortunati è di soli 6,99 euro al mese per accedere a 50GB con minuti illimitati per chiamare chiunque sul territorio.

Disponendo allo stesso modo di una SIM di un operatore virtuale (esclusi Kena Mobile ho.Mobile), il consumatore italiano può pensare di spendere di meno e raggiungere ugualmente 30 giga di traffico dati in 4G. La passa a Vodafone in discussione è la Special Minuti 30 giga, in vendita a 6 euro a rinnovo con anche minuti illimitati di chiamate verso tutti.

Entrambe le offerte richiedono necessariamente la portabilità del numero di telefono originario con acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteLe migliori offerte attuali di TIM, Vodafone , Wind e Tre sotto i 7 euro
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte del Black Friday stupiscono per gli ottimi prezzi