DAZN: settimana di sosta per la Serie A, ecco i prossimi due turni dopo la Nazionale

DAZN va di nuovo a riposo a causa del classico e ormai ordinario raduno delle nazionali di calcio. La piattaforma che da qualche mese è arrivata in Italia sta riscuotendo finalmente un discreto successo visto che avrebbe risolto i suoi problemi iniziali.

Non si parla più di interruzioni o magari di blocchi che arrivano all’improvviso durante lo svolgimento della partita. L’unico problema che resterebbe sarebbe da attribuire alla connessione internet degli utenti che talvolta, non essendo molto performante, può portare a cali di qualità. DAZN in questo caso però può fare poco quanto nulla, ma l’importante è che la partita vada avanti in maniera fluida.

 

DAZN, tutti sono ansiosi per il prossimo ritorno della Serie A: ecco quali saranno le partite dei prossimi due turni

Molti utenti hanno espresso la loro soddisfazione per quanto riguarda la piattaforma, i motivi li abbiamo già citati più volte. DAZN ha imboccato finalmente la strada giusta, ovvero quella che dovrebbe portare fino a fine stagione senza particolari problematiche.

Attualmente, soprattutto per gli appassionati di calcio che seguono una propria squadra del cuore, è tornato il momento più noioso in assoluto. Parliamo infatti dello spazio riservato alle nazionali, il quale prende sistematicamente due settimane. Gli utenti pertanto non stanno più nella pelle in attesa del ritorno della Serie A. Ma quali saranno le partite che andranno in onda in esclusiva su DAZN durante i prossimi due turni? Ecco un elenco al completo:

13^ Giornata:

  • Sabato 24 novembre 2018, ore 20.30: Inter-Frosinone
  • Domenica 25 novembre 2018, ore 12.30: Parma-Sassuolo 
  • Domenica 25 novembre 2018, ore 15.00: Empoli-Atalanta 

14^ Giornata:

  • Sabato 1 dicembre 2018, ore 20.30: Sampdoria-Bologna 
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 12.30: Milan-Parma 
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 15.00: Sassuolo-Udinese 
Articolo precedenteAmazon: il Black Friday è sempre più vicino, ecco le prime 10 offerte segrete
Articolo successivoVodafone: nuovi aumenti e rimodulazioni su queste offerte