TIMLe passa a TIM sono assolutamente foriere di ottime notizie per tutti gli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero di telefono, al loro interno è infatti possibile trovare un gran quantitativo di giga ad alta velocità a titolo completamente gratuito.

Dal mese di ottobre l’operatore nazionale ha deciso di lanciare una serie di soluzioni ed offerte di livello abbastanza elevato, atte a strappare letteralmente la clientela alla nuova concorrenza del mercato nostrano.

Con le passa a TIM dal nome Iron 50GB 15 Go New, infatti, l’operatore telefonico italiano ha la possibilità di raggiungere tutti quegli utenti che oggi sono alla ricerca di una offerta dall’elevato quantitativo di giga ad alta velocità.

 

Passa a TIM: tantissimi giga in 4G gratis per chi attiverà queste promo

La più interessante fra tutte è la Iron 50GB, questa non è altro che una promozione rivolta al pubblico in uscita da Iliad e dagli operatori virtuali, attivabile al prezzo di 6,99 euro, con all’interno 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque sul territorio nazionale.

Essendo la precedente abbastanza limitata sulla provenienza, l’alternativa più alla portata di tutti prende il nome di 15 Go New. Dietro il pagamento di un canone mensile di 15 euro, infatti, l’utente in possesso di una qualsiasi SIM ricaricabile potrà richiedere 50 giga di internet e 1000 minuti per chiamare chi vuole in Italia.

Entrambe le passa a TIM non permettono l’utilizzo dell’intero quantitativo anche all’estero, va ricordato in fatti che nei paesi dell’Unione Europea saranno utilizzabili solamente 5,2 giga di traffico in 4G.

Articolo precedenteAmazon Alexa: scopriamo insieme le funzioni più utili ma anche curiose
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento: il nuovo messaggio intimorisce gli utenti