VodafoneNell’attesa di scoprire come gli operatori telefonici nazionali decideranno di muoversi in merito al futuro 5G, le Passa a Vodafone cercano di recuperare terreno sulla concorrenza di Iliad riducendo il proprio prezzo di vendita e allo stesso tempo incrementando i contenuti a disposizione mensile.

In seguito alle rimodulazioni contrattuali che hanno letteralmente destabilizzato l’ambiente, obbligando in un certo senso migliaia di utenti ad abbandonare definitivamente l’azienda in favore di Iliad, l’operatore in red ha deciso di mettere in atto una strategia difensiva molto interessante e alla portata di tutti.

Le Passa a Vodafone più richieste del periodo, quali le Special Minuti 30 50 giga, sono state modificate nel prezzo di vendita, ma solo in versione operator attack SMS winback.

 

Passa a Vodafone: le operator attack o SMS winback sono molto più interessanti

La Special Minuti 30 giga, con i suoi 30 giga di traffico dati ad alta velocità in 4G e minuti senza limiti per chiamare ogni numero in Italia, può oggi essere richiesta al prezzo di 7 euro dai provenienti da Iliad Kena Mobile o a 6 euro da tutti i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (non inclusi ovviamente Kena Mobile, ho.Mobile e CoopVoce).

La Special Minuti 50 giga, con i 50 giga di traffico internet alla massima velocità e minuti illimitati verso tutti, richiede il versamento di un canone di 6,99 euro al mese dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di quasi tutti gli operatori virtuali (non incluso ho.Mobile).

Entrambe le proposte richiedono comunque l’acquisto della SIM e la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteSky si lancia nel mobile: ecco le sue tariffe contro Tim, Wind, Vodafone e Tre
Articolo successivoVolantino MediaWorld: promozioni con sconti da favola colpiscono gli utenti (foto)