LG G7 fit shopping card

Fino al 31 Dicembre 2018 chi acquisterà il flagship LG G7 fit dual SIM in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, potranno ottenere in regalo una shopping card da 100 euro spendibile in più di 40 negozi.

La società LG Electronics Italia S.p.A., ha indetto un’operazione a premi denominata LG G7 fit Dual Sim in regalo una shopping card che permette di ottenere una shopping card da 100 euro, acquistando lo smartphone LG G7 fit.

I destinatari del concorso sono tutti i consumatori maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia che acquisteranno un nuovo LG G7 fit (Mod. LMQ850EMW.AITCBK) durante il periodo promozionale che va dal 31 Ottobre al 31 Dicembre 2018 e presso uno dei punti vendita fisici o siti e-commerce aderenti all’iniziativa. Sono esclusi dalla partecipazione al suddetto concorso i grossisti, i rivenditori al dettaglio ed i distributori.

I negozi aderenti all’iniziativa sono tutti i punti vendita fisici che esporranno del materiale pubblicitario dedicato all’operazione a premi ed i seguenti e-commerce con dominio italiano: mediaworld, unieuro, expertonline, comet, euronics, trony, supermedia.

LG G7 fit: come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso è necessario acquistare il prodotto promozionato, registrare i propri dati e quelli del documento di acquisto (scontrino o fattura) sul sito lgforyou entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, inserendo il codice del modello comprato e il suo IMEI, che potrà essere aggiunto anche in un secondo momento se la consegna non è contestuale all’acquisto; ma comunque entro e non oltre il 31 Gennaio 2018.

Successivamente, solo dopo aver completato la procedura indicata, il sistema visualizzerà un messaggio che informerà il concorrente che l’adesione al concorso è avvenuta e lo stesso messaggio verrà inviato anche tramite e-mail.

Si specifica che ogni concorrente potrà richiedere un solo premio ed, inoltre, il documento di acquisto dovrà essere parlante, ovvero contenente la sigla del modello comprato, il prezzo d’acquisto e i dati relativi al punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto. In seguito al controllo della documentazione richiesta, si procederà alla consegna della shopping Card all’indirizzo indicato in fase di registrazione entro 6 mesi dalla convalida.

I vincitori riceveranno un codice univoco da utilizzare per scegliere e ricevere i buoni in formato digitale. La durata e la spendibilità dei buoni è indicata sullo stesso.

LG G7 fit: alcuni specifiche tecniche

Lo smartphone LG G7 Fit possiede display FullVision Super Bright da 6,1’’ QUADHD+ con rapporto 19,5:9. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD fino a 2 TB.

Il device, inoltre, possiede una fotocamera posteriore da 16 Megapixel con grandangolo 76° e apertura focale f/2.2, e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel con funzione grandangolo 80° e apertura focale f/1.9.

Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh. Inoltre, il G7 Fit è abilitato alla rete 4.5G.

Articolo precedenteWind proroga la Smart OnLine: 30 Giga e minuti illimitati a 8,99 euro per tutti
Articolo successivoIliad: offerta migliore di sempre mette in fuga TIM e Vodafone con tutto incluso a 4,50€