CoopVoce non teme TIM, Vodafone e Iliad: nuova promo con 30GB a 9 euro al mese per sempre

Coop ha dominato sempre nel mondo degli alimentari e dei supermercati in generale, ma da tempo ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Parliamo infatti del mondo della telefonia mobile, dove ha lanciato il suo provider CoopVoce.

Molti utenti lo conoscono da un po’ di tempo anche se non tutti sono propensi a sottoscrivere una delle sue promo. Queste sono arrivate con uno scopo, ovvero contrastare gli altri gestori con pochi contenuti da offrire. Queste offerte venivano ovviamente accostate alle loro pari appartenenti ad altri provider che però avevano costi più alti. Adesso la strategia però è cambiata e CoopVoce vuole agire come gli altri lanciando promo con tanti contenuti interni.

 

CoopVoce: nasce ufficialmente la Chiama Tutti Extra, 30 giga in 4G e minuti senza limiti a prezzo ottimo

Inizialmente tutto sembrava in procinto di crescere, salvo poi verificarsi l’esatto contrario. Infatti CoopVoce ha perso molti utenti anche per colpa dei nuovi gestori che hanno fatto irruzione sulla scena mobile italiana.

Uno di questi è sicuramente Iliad, provider che sta letteralmente dominando con le sue promozioni ottime per prezzo e per contenuti. A tal proposito CoopVoce ha scelto di lanciargli contro una delle sue migliori promozioni che è la Chiama Tutti Extra, offerta davvero ottima sotto tutti i punti di vista.

Questa detiene 30 giga in 4G per navigare sul web ogni mese, oltre a minuti senza limiti verso tutti i gestori mobili e fissi in Italia. Il prezzo è altrettanto ottimo: solo 9 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento sorprende Sky e gli ruba utenti a valanga
Articolo successivoDAZN e Sky, c’è un incredibile regalo per chi vuol vedere tutta la Serie A