CoopVoce sfida Iliad e TIM con una promozione da 30 giga in 4G e con minuti illimitati

CoopVoce è nata tra tante insicurezze ma con la consapevolezza di Coop, marchio pluripremiato, di poter far bene. In molti infatti inizialmente avevano dato credito a questa nuova azienda, la quale aveva portato opzioni interessanti.

In seguito, anche a causa dell’avvento di nuovi provider virtuali e di Iliad su tutti, CoopVoce ha perso molto terreno. Lo scopo adesso è di cercare di recuperare subito lo svantaggio, evitando quindi una fine ingloriosa prima del tempo. Infatti il provider ha pensato ad una promozione che potrebbe mettere tutti in riga e soprattutto portare tanti utenti dalla sua parte.

 

CoopVoce, nuova promozione per tutti gli utenti con 30 giga e minuti illimitati verso tutti a pochi euro al mese

CoopVoce è stata molto chiara con i suoi utenti fin da subito, i pochi contenuti vanno pagati il giusto. Le prime promo infatti non hanno portato moltissimi minuti o giga, ma sono andate ad impattare su prezzi molto più bassi rispetto alla concorrenza.

Adesso quelle promo non bastano più, dato che i gestori hanno abbassato i prezzi alzato i contenuti. Per questo CoopVoce ha lanciato una nuova promozione che potrebbe battere davvero tutti e che include ogni contenuto al suo interno. Si tratta della nuova Chiama Tutti Extra, la promozione che ha 30 giga a disposizione ogni mese in 4G oltre a minuti illimitati verso tutti. Il costo mensile equivale a 9 euro ogni 30 giorni, un prezzo davvero ottimo per tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium: tante novità a partire dalla cessione a Sky e il nuovo abbonamento
Articolo successivoOperatori Virtuali hanno le migliori offerte ma si scelgono ancora TIM, Vodafone e Wind