offerte Vodafone 6€Conclusasi l’era delle offerte da decine di euro si punta verso il basso con Vodafone che propone il suo sottocosto valido per ex clienti e utenti di altri operatori virtuali. Si possono ottenere minuti verso tutti e GIGA in 4G spendendo appena 6 euro al mese. Scopriamo la nuova Operator Attack.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB

La Vodafone Special Minuti 30 GB non rappresenta una tariffa del tutto nuova, tanto è vero che l’abbiamo già presa in esame nel nostro speciale sulle tariffe del mese. Ma c’è una novità. Rispetto alla versione standard, infatti, la Operator Attack costa meno e mantiene tutti i vantaggi visti finora per:

  • minuti inclusi ed illimitati di chiamate da usare verso fissi e mobili in tutta Italia
  • 30 GIGA di traffico dati sotto rete connessa in 4G e con hotspot illimitato in casa e fuori casa per sempre

Il costo è di 6 euro a tempo indeterminato e l’offerta si rivolge in via del tutto esclusiva agli operatori di rete virtuale ed ex clienti contattati dal Call Center Vodafone.

Come per tutte le altre Special Offers il contributo di attivazione è pari a 10 euro una tantum, mentre per la SIM si devono aggiungere altri 5 euro e la prima ricarica obbligatoria per attivare la promozione.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Mondo Mobile Web, sono questi i virtuali che possono attualmente procedere all’attivazione:

  • PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL.

Fai parte di un altro gestore concorrente non presente in lista e ti è stata proposta questa tariffa? Faccelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteAmazon Alexa, l’assistente vocale è finalmente arrivata in Italia
Articolo successivoNetflix in guerra con Disney, Warner e Amazon per i contenuti streaming