Vodafone ha una sorpresa che potrebbe non essere piacevole per tutte quelle persone che, all’ultimo minuto, avevano deciso di abbonarsi al provider britannico. Andando contro quella che oramai può essere definita una prassi consolidata, il team commerciale dell’operatore cancella una delle iniziative winback sin qui disponibili.

 

Vodafone decide di rinunciare alla Special 30 GB rivolta ai clienti 3 Italia

La promozione che da alcune ore non è più disponibile è la Special Minuti 30 GB. L’iniziativa prevedeva minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB per la navigazione in internet al costo univoco di 7 euro ogni trenta giorni. L’opzione era aperta ai soli clienti di 3 Italia che sceglievano di effettuare la portabilità del loro numero.

Non è possibile sapere se nel futuro prossimo questa iniziativa sarà riproposta per i clienti 3 Italia. Intanto, in attesa di scoprire cosa ci riserva il domani, Vodafone ha ancora altre interessanti opzioni winback attive.

Come sempre, gli utenti di altri gestori potranno contare su diversi tagli di offerte Special. In base alla disponibilità regionale, chi ha intenzione di attivare una nuova SIM può avvalersi di promozioni che mettono sul piatto minuti illimitati e sino a 50 GB di internet a costi variabili: si va dai 6 euro e si arriva ad un tetto massimo di 10 euro.

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte con prezzi bassissimi sconvolgono Unieuro (foto)
Articolo successivoVolantino Euronics davvero incredibile: l’utente può scegliere cosa scontare al 60%