Iliad

L’operatore francese Iliad, come anche altre compagnie telefoniche, ha lanciato una nuova offerta ricaricabile dedicata a tutti gli utenti non udenti e non vedenti.

Ogni utente ha la possibilità di attivare la seguente offerta su un solo numero di telefono. Bisogna dichiarando nell’apposito modulo di richiesta, di non aver già ottenuto l’agevolazione in questione.

 

Iliad: offerta dedicata ai non vedenti e non udenti

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico internet al prezzo di 4.50 euro al mese. Il costo della SIM, da corrispondere al momento dell’attivazione, è di 9.99 euro una tantum. Inoltre l’operatore mette a disposizione anche 3 GB da utilizzare sul territorio europeo.

Gli utenti, possono sottoscrivere un’offerta tramite il sito internet o presso gli Iliad Store e successivamente richiedere l’attivazione dell’offerta agevolata compilando l’apposito modulo presente sul sito ufficiale dell’operatore. Una volta compilato il modulo, andrà spedito tramite e-mail all’indirizzo offertaagevolata.iliad@legalmail.it insieme al proprio documento d’identità e alla certificazione medica.

In caso di extrasoglia o in caso di credito insufficiente, il cliente potrà effettuare chiamate al prezzo di 28 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 28 centesimi per ogni SMS. Il traffico internet avrà invece un costo di 90 centesimi di euro per ogni 100 MB utilizzati. L’operatore ha pubblicato un video per gli utenti non vedenti e non udenti, in cui viene spiegato tutto il procedimento. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: tra la causa a Vivendi e la vendita a Sky propone nuovi abbonamenti
Articolo successivoSamsung Galaxy S7, in rilascio un nuovo aggiornamento: patch di ottobre 2018