Samsung Galaxy S9 Drakemall

Drakemall è un sito di e-commerce online molto particolare, poiché invece di puntare sulla classica compravendita di prodotti hi-tech, punta sulle gift card o sui coupon. Sul sito potete aprire delle casse virtuali contenenti un determinato range di prodotti. Le casse hanno un prezzo a salire e potete controllare in anteprima cosa possono contenere. Il resto è tutta fortuna, ma non è impossibile che possiate vincere un Surface Pro, un iPhone Xs o un Samsung Galaxy S9

Come funziona DrakeMall

Drakemall

DrakeMall è un sito su cui potete aprire un vostro account personale, caricandolo con l’ammontare di denaro che intendete investire nell’apertura delle casse virtuali. La vera sfida, aprendo la gift box chiamata “Android Case” da 19,99 dollari USA, è proprio provare a vincere uno smartphone Samsung S9 al prezzo più basso e nuovo di zecca.

 

Perché è importante sperare in un Galaxy S9 quasi gratis

Chi non ha mai sognato di avere un Galaxy S9? Beh il perché è semplice: la sua dotazione hardware è ineccepibile. Il chipset Exynos 9810 Octa-core raggiunge i 2,7GHz di frequenza, coadiuvato da 4GB di RAM LPDDR4X e da una memoria interna da 64 GB UFS 2.1 espandibile con micro SD. Con tali specifiche, Samsung S9 si comporta in maniera eccellente prima di tutto nel settore gaming grazie all’ottima GPU Mali-G72.

Il sistema operativo Android Oreo 8.0 supportato dall’ultima versione del Samsung Experience verrà presto aggiornato all’ultimo Pie 9.0. La UI offre anche un livello di personalizzazione quasi infinito, forse a tratti esagerato, che a volte crea dei menu troppo articolati da gestire per un utente medio.

La connettività è veramente al top con il Wi-Fi di ultima generazione, bluetooth 5.0 ed NFC. Molto bene il sistema di ricezione del segnale che, insieme a un’offerta audio di alto livello, rende S9 uno strumento affidabile.

E che dire del comparto fotografico? La camera posteriore sensore da 12MP con autofocus e l’innovativo diaframma variabile che va da f/1.5 a f/2.4 offre scatti di elevata qualità. Tanti dettagli e poco rumore, sia di giorno che in notturna. Soddisfacente anche la camera frontale da 8MP con autofocus.

 

Guida per avere il Galaxy S9 più economico di sempre su DrakeMall

Per avere Galaxy S9 quasi gratis bisogna prima registrarsi sul sito DrakeMall.com. Dopo ci verrà chiesto di caricare dei fondi in un conto personale per effettuare delle offerte. Successivamente, in base al denaro che abbiamo deciso di mettere in gioco, possiamo aprire una cassa virtuale che può contenere un range di articoli differenti tra hi-tech, esport e sport reali, accessori e tanto altro.

Come in una vera roulette, se scegliamo la “Smart Case” da 99,99 dollari USA per puntare al bersaglio grosso, dobbiamo appellarci alla fortuna nella speranza di avere l’agognato Galaxy S9 o, perché no, un Macbook Pro per pochi euro. Ogni singolo giro di ruota garantisce un premio. Se quello che ricevete non vi piace potete rivenderlo e reinvestire il ricavato per una nuova cassa.

Le gift box sono suddivise innanzitutto per il range di prezzo da spendere per aprirle: si parte da 0,99 dollari per arrivare fino a un massimo di 99,99 dollari. Nel mezzo ci sono tante casse a tema per cui, se volete sbizzarrirvi nel hobby che più vi piace, DrakeMall vi mette in palio i regali perfetti. Se diamo uno sguardo alla “Rockstar case” da 10 dollari, potrete notare che tra i premi c’è un drumset elettronico da 400 dollari o altre chitarre e tastiere firmate Yamaha.

E che dire del “Gamer Caseda 29,99 dollari? Beh, sappiate che in palio c’è una TV Samsung 4K da 55” accanto ai vari visori Oculus Rift e HTC Vive. In più ci sono principali console PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch e Xbox One X, oltre a innumerevoli giochi tra i titoli più in vista.

Parliamo invece del “Rider Case” o del “Photo Case a 15,99 e 19,99 dollari. Il set di articoli che potete trovare appartiene, rispettivamente, al mondo degli hoverboard e degli sport da strada, oppure al settore della fotografia. Nel primo pacco ci sono merci in controvalore fino a 1.500 dollari come il OneWheel Board. Nel secondo troverete le meravigliose GoPro Hero6 o le camere Canon EOS Rebel T6, per un valore intorno ai 550 dollari.

Infine vi citiamo i due case del mondo Android e Apple, nei quali tutti prodotti sono dedicati alla mobilità, agli smartphone coi loro accessori e alla connettività tra dispositivi diversi tra casa e lavoro. Nell'”Android Case” potete vincere un Galaxy S9 per 15 dollari. Nel “Apple Case”, più costoso per aprirlo con 49,99 dollari, potrete trovare molti più prodotti di valore. Pensate che in questa cassa potere ricevere ben 3 differenti iPhone X, un MacBook Pro da 1.600 dollari, un Apple Watch, un iPad da 10” e un iPod Touch. Il tutto corredato dagli accessori della mela morsicata.

Insomma, DrakeMall potrà non incontrare i vostri gusti in fatto di acquisti online ma non dovete dimenticare che giocare i vostri soldi in questo sito vi da comunque la possibilità di ricevere sempre un premio che potrete rivendere. Vi lasciamo con un video di un utente che in diretta vince un Samsung Galaxy S9.

Articolo precedenteInfinity: stanno per arrivare questi nuovi Film
Articolo successivoSpendere oltre 1000€ per uno smartphone non è un problema, ma i prezzi aumenteranno