Sky: il nuovo abbonamento senza parabola a 29,90 euro con Serie A e Champions

DAZN sta per tornare ancora una volta protagonista sugli schermi di molti italiani nel corso di questo weekend. Dopo la seconda sosta per le nazionale, il portale ospiterà come sempre l’anticipo di Serie A delle 20:30. In questa giornata la partita di cartello sarà quella tra Udinese e Napoli. In attesa di scoprire se la qualità della piattaforma è migliorata, vi diamo ora notizia di una nuova incredibile promozione da non perdere.

 

DAZN, grazie a Sky si può ottenere un mese extra di visione a costo zero

Nel corso delle scorse settimane, molti clienti Sky hanno sfruttato un’iniziativa della pay tv satellitare per accedere in maniera privilegiata a DAZN. Per offrire tutto il calcio della Serie A, Sky ha messo a disposizione dei suoi appassionati specifici codici coupon da riscattare sul sito del portale di casa Perform. Gli abbonati potevano scegliere pacchetti da uno, tre o nove mesi con costi vantaggiosi.

Leggi anche:  Sky: prezzo da non perdere su tutti i nuovi abbonamenti con Serie A inclusa

Se questa può già considerarsi un’ottima promozione, in queste settimane di ottobre se n’è aggiunta un’altra. Gli utenti Sky che hanno scelto di acquistare un ticket DAZN entro lo scorso 3 settembre potranno ora riscattare un altro mese extra di streaming senza spendere un euro. Tutti gli interessati riceveranno – o hanno già ricevuto – una comunicazione a mezzo mail con un nuovo codice da riscattare.