EuronicsIl volantino Euronics pensato e lanciato dal socio Via Lattea propone tantissime offerte per la popolazione locale, andando comunque ad accontentare le richieste di chi vorrebbe accedere ad interessanti dispositivi, senza però disporre del denaro necessario per l’acquisto a prezzo pieno.

Mentre tutta la concorrenza fonda le proprie campagne promozionali sul SottoCosto, i vari soci Euronics vanno oltre (dato che erano stati i precursori di tali tipo di offerte nel periodo attuale) e tornano a differenziarsi in aree del territorio. Oggi vi parliamo delle proposte del socio Via Lattea, ricordiamo di controllare l’ultima pagine del volantino per verificare le esatte aree in cui è possibile acquistare ai prezzi indicati.

 

Volantino Euronics: un Autunno di Sconti accoglie gli utenti di Via Lattea

Fino al 24 ottobre, gli utenti residenti nelle vicinanze di un suo punto vendita potranno acquistare un Galaxy S9 a soli 599 euro. Esattamente al pari di tantissime altre proposte contemporanee, anche Euronics si allinea con i prezzi del mercato attuale, offrendo una riduzione di 200/300 euro rispetto al listino.

Le alternative sono moltissime e tra le più svariate, passano per Huawei P20 a 579 euro, Huawei P Smart + a 299 euro, Huawei Y6 2018 a 149 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro, Galaxy J6+ a 239 euro, Galaxy J4+ a 189 euro, Galaxy A7 a 349 euro, Galaxy J6 a 199 euro, Galaxy J3 2017 a 139 euro e molto altro ancora.

Per scoprire il volantino Euronics definito in ogni sua parte, non vi resta che leggere l’articolo fino in fondo ed aprire le varie immagine inserite in galleria.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM, i clienti sono furiosi: arrivano i nuovi aumenti di prezzo dell’operatore
Articolo successivoTariffe mobile: cosa scegliere tra le offerte MVNO, Iliad, Wind 3, Tim e Vodafone