3 Italia3 Italia prova a lanciare una nuova serie di promozioni di alto interesse per la community italiana, pur mantenendo sempre attivo il limite sulla velocità di connessione. Le recenti Play 30 Special Play 30 Unlimited, infatti, permettono l’attivazione di 30 giga di traffico dati in 4G, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 5 euro.

Per tanti anni 3 italia è stata considerata come l’unica soluzione low cost del mercato italiano, perfettamente in grado di presentare offerte a basso costo ricchissime di contenuti, l’azienda è riuscita a conquistare un buon numero di clienti, pur comunque avendo un handicap di non poco conto. La rete 4G, lo ricordiamo, non è diffusa e rapida quanto quelle di TIM e Vodafone, oltre che non essere accessibile gratuitamente (salvo promozioni temporali).

 

3 Italia: Play 30 Special e Play 30 Unlimited provano a strappare clienti a TIM e Vodafone

L’avvento dei nuovi operatori virtuali ha messo 3 Italia in seria difficoltà; per riuscire ad abbandonare una situazione di stallo, l’azienda ha deciso di rinnovare due offerte abbastanza interessanti.

La Play 30 Special, attivabile nei punti vendita dai provenienti da Kena Mobile Operatori virtuali (non PosteMobile), prevede un canone di 5 euro al mese con annessi 1000 minuti di chiamate e 30 giga di internet in 4G (gratis fino al 31 dicembre).

L’alternativa, leggermente più costosa ma con contenuti più allettanti, è la Play 30 Unlimited. Al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono e 30 giga di traffico ad alta velocità. Il prezzo, di 6,99 euro al mese, è accessibile esclusivamente per i clienti di TIM e PosteMobile.

Entrambe le offerte di 3 Italia richiedono necessariamente la portabilità del numero di telefono e l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteAmazon: oggi è domenica ed è festa per tutti con 10 articoli in offerta pazzesca
Articolo successivoWhatsapp: ecco l’aggiornamento che trasforma completamente i messaggi