GVGmall

Come tutti sappiamo, avere una licenza Windows non è una spesa di poco conto. Per esempio, un codice seriale originali di Microsoft Windows 10 Pro può costare fino a 305 dollari USA nello store ufficiale. Se vi sembra un peccato dover spendere tali cifre, sappiate che ci sono delle alternative low cost. Una di queste è lo store online GVGmall. Oltre ad avere prezzi incredibilmente bassi, lo store online offre ancora uno speciale sconto tramite coupon del 18% sulle licenze.

Ecco i quattro prodotti Microsoft di punta su GVGmall. Potete comprare le licenze tramite link diretto, e il codice COUPON da utilizzare è: GVGTA18

GVGmall: come acquistare le licenze

GVGmall

Se in molti leggendo quei prezzi hanno pensato alla truffa, beh, non avrebbero tutti i torti. In realtà il sito funziona davvero e non offre dei “pacchi”, per questo vi guidiamo in un acquisto di esempio. Nel caso specifico, prendiamo la chiave Microsoft Windows 10 Pro OEM.

Dopo aver cliccato sul bottone “compra ora” alla pagina dedicata, ci si aprirà la pagina di  registrazione al sito web, ma possiamo accelerare la questione usando i nostri profili Facebook o Google+.

Dopo il login, continuiamo con l’acquisto della chiave di licenza. Nella maschera di conferma ci sarà uno spazio in cui inserire il coupon GVGTA18. Dopo aver proceduto al pagamento nelle modalità che desiderate, verrete automaticamente reindirizzati verso la pagina dove ci saranno le chiavi acquistate. Il gioco è fatto.

Con semplicità avete così tra le mani una licenza di Windows Pro per appena 10,73 euro. Da GVGmall ora andate direttamente sul sito ufficiale Microsoft e scaricate la versione scelta. Registratevi sul sito e procedete a validare la licenza.

Articolo precedenteRecensione Panasonic TZ90: la compatta… dal superzoom
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10 potrebbe abbandonare il jack per le cuffie da 3.5 mm