AndroidIl Play Store cerca di ritemprare l’animo degli utenti italiani in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android, lanciando una nuova campagna promozionale con al centro grandissimi sconti sul download di applicazioni, giochi e icon pack.

La rubrica più tech e interessante dell’intera testata di TecnoAndroid aggiunge una nuova puntata al suo arco. Per la giornata odierna, 10 ottobre 2018, sono tantissime le soluzioni da scaricare direttamente dal Google Play Store riuscendo così a risparmiare moltissimo denaro.

Le offerte che andremo a raccontare, lo ricordiamo, sono da considerarsi valide esclusivamente per le 24 ore di pubblicazione dell’articolo. Non garantiamo assolutamente che i prossimi giorni i prezzi non vengano ritoccati dall’azienda o dagli sviluppatori stessi. Se interessati ad un elemento in particolare, consigliamo il download immediato.

Android: 6 applicazioni in grandissima offerta solo oggi sul Google Play Store

  1. Old Man’s Journey – 1,19 euro da 5,49 euro.
  2. Angel Sword: 3D RPG – 3,69 euro da 7,49 euro.
  3. Formula Solver – gratis da 1,39 euro.
  4. Blek – 0,99 euro da 2,99 euro.
  5. Photo Editor Pro – 1,69 euro da 3,19 euro.
  6. QoQo: Camera – 0,99 euro da 2,19 euro.

Tutti gli elementi inseriti nell’articolo sono da ritenersi compatibili con la maggior parte dei dispositivi Android attualmente in commercio, sopratutto le ultime versioni del sistema operativo mobile. Per scoprire se potete installare l’applicazione desiderata sul terminale in possesso, non resta che premere il link a schermo e collegarsi direttamente al Google Play Store.

Le offerte non terminano qua, l’appuntamento è fissato a domani con una nuova puntata della rubrica più amata di TecnoAndroid. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati e non perdere nemmeno uno sconto.

 

Articolo precedenteWind sorprende gli abbonati: un servizio del provider non è più disponibile
Articolo successivoFacebook: attenzione alla bufala sulle richieste di amicizia, ecco i dettagli