wind ottobre

Come fatto da altri operatori competitor, anche Wind ha deciso di rinnovare le sue offerte operator attack. Si tratta di Smart Special 5, il pacchetto che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensili di traffico dati 4G a 5 euro al mese. La tariffa è dedicata solo a chi proviene dagli operatori virtuali MVNO. Se volete invece aggiungere altri 10 Giga, con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” Wind vi permette di farlo allo stesso prezzo.

Il costo di attivazione è di 10 euro più altri 10 per l’acquisto della SIM. Il numero dovrà essere attivo almeno 24 mesi. È incluso nel prezzo il servizio di reperibilità SMS My Wind, che vi informa su chi vi cerca mentre siete irreperibili.

Altre offerte Wind

Oltre alle operator attack, Wind offre pacchetti vantaggiosi anche per tutti i clienti vecchi e nuovi. La tariffa Smart Top 40 prevede 1000 minuti verso tutti e 40 Giga in 4G a 6,99 euro al mese. Oppure c’è la tariffa Smart OnLine Edition, che prevede invece 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 4G a 9 euro al mese.

Leggi anche:  Wind convince gli utenti con 100 SMS, 30 giga e minuti illimitati a 4 euro

L’attivazione di Wind Smart Top 40 costa 10 euro, mentre Smart OnLine Edition è gratuita. Tuttavia, in caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima della scadenza dei 24 mesi di vincolo, è previsto l’addebito aggiuntivo di 10 euro su credito residuo.

Le due offerte sono attivabili sul sito ufficiale dell’operatore, dove troverete tutti i dettagli e anche i contatori che indicano la scadenza di queste speciali promozioni.