Wind All Inclusive

Le nuove offerte Wind All Inclusive sono state ufficializzate con un comunicato stampa dallo stesso operatore di telefonia arancione.

Wind ha deciso di rinnovare il suo impegno di questi mesi, affiancando ai pacchetti tariffari denominati All Inclusive anche le versioni Easy Pay e All Inclusive Young Easy Pay. Questa opzione è riservata a quei clienti che affidano la ricarica mensile all’addebito su carta di credito o su conto corrente bancario. Ma vediamole nel dettaglio.

 

Offerte Wind All Inclusive: eccole spiegate

  • La prima e la più famosa Wind All Inclusive offre 20 Giga di traffico in 4G con minuti Illimitati verso tutti e 100 SMS a 12 euro al mese. Se pagate con la versione Easy Pay risparmierete due euro sul costo mensile del canone.
  • Wind All Inclusive Young è riservata a tutti i clienti under 30, e offre 20 Giga di traffico in 4G con minuti Illimitati verso tutti e 100 SMS a 9 euro al mese. Se scegliete la versione Easy Pay, Wind manterrà lo stesso prezzo sul canone ma aggiungerà altri 10 Giga di traffico.

Il costo di attivazione è in promozione a 3 euro per i nuovi clienti con SIM attiva per 24 mesi. La SIM costa 10 euro e il piano tariffario a consumo è Wind Basic. Per i già clienti Wind è previsto un costo di cambio offerta di 19 euro, a volte reso gratuito da alcuni negozi.

Il traffico consumato può essere controllato con l’app MyWind o dall’Area Clienti del sito web. Il cliente, in qualunque momento, può decidere di disattivare l’offerta inviando un SMS con il testo “ALL INCLUSIVE NO” al 4033, che sarà cosi disattivata al primo rinnovo successivo all’invio dell’SMS.

Articolo precedenteNetflix: torna Designated Survivor con la terza stagione in esclusiva
Articolo successivoTariffe telefonia mobile: le offerte più convenienti di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad