Wind

Wind torna con grande grinta nella contesa autunnale della telefonia mobile. Il gestore è ancora forte dei numeri che gli attribuiscono il maggior numero di clienti in Italia, ma è indubbio che negli ultimi mesi vi sia stata una frenata.

Dopo la stagione estiva, l’obiettivo principale è quello di mantenere le distanze da TIM e da Vodafone, con un occhio di riguardo anche per quelle che sono le nuove compagnie che puntano tutto sul low cost: Iliad ed ho.mobile su tutti.

 

Wind, ritorna la mitica Smart 7 con 30 GB di internet

Per ritornare a sorridere Wind si affida ancora una volta ad una sua offerta classica, la Smart 7 Easy 30. Per gli utenti il ritorno di questa ricaricabile significa minuti no limits per le chiamate più 30 GB di connessione web.

Il capitolo prezzo è più interessante che mai: l’offerta costerà soltanto 7 euro ogni mese. Come in casi analoghi, gli interessati dovranno richiedere la portabilità del proprio numero. L’attivazione sarà quindi consentita ai soli clienti TIM e Vodafone o di altri gestori che spostano la linea in Wind.

L’offerta, stante le cose, è disponibile solo su scala regionale. Per scoprire informazioni riguardo la disponibilità e riguardo i metodi di attivazione vi invitiamo a visitare uno store sul territorio.

Articolo precedenteHuawei Watch GT non avrà Wear OS secondo un nuovo press render e non solo quello
Articolo successivoFacebook inaugura Binario F a Roma: lo spazio per lo sviluppo delle competenze digitali